
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
VILLA in VENDITA Capannori
Descrizione
Rif. 8379
420.000
Capannori, a soli 10 minuti dal centro storico di Lucca, in contesto residenziale, Villetta singola di complessivi mq 180 circa corredata da annesso di 80 MQ circa, garage e da 1500 mq circa di giardino con piscina.
Il piano principale al piano terra rialzato si compone da ingresso, soggiorno pranzo con camino, cucina abitabile, sfalsati da 5 gradini si trova la zona notte con disimpegno, tre camere matrimoniali e bagno oltre a soffitta ad uso ripostiglio, al piano terra (h. 2.20) collegato anche internamente con il piano principale sfalsato da 5 gradini si trovano due ampi vani pluriuso, bagno e garage.
Annuncio redatto su base APE del 06/03/2023 - Classe energ. D - Ind. prest. energ. rinnovabile 348,13 kWh/mq anno - Ind. prest. energ. non rinnovabile 120,63 kWh/mq anno - prestazione del fabbricato inverno qualità bassa, estate qualità bassa.
Per motivi di privacy la zona non e' quella reale ma indica solo un riferimento approssimativo della sua ubicazione.
Caratteristiche
- Superficie: Mq. 180
- Condizioni: buono
- Disponibilità: libero al rogito
- Servizi: 2
- Vani: 7
- Camere: 3
- Balcone: SI
- Piano:2
- Piani Totali:2
- Cucina:abitabile
- Riscaldamento:autonomo
- Box Auto:box singolo
- Giardino:privato
- Classe Energetica D
- EPgl (da fonti non rinnovabili)120,63 kWh/mq annuo
- EPgl (da fonti rinnovabili)348,13 kWh/mq annuo
- Indice di prestazione certificatoSi