.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
VILLA in VENDITA Capannori
Descrizione
Rif. 8175
Rustico in posizione panoramica sulle colline di Lucca Villa di circa 330 mq completamente ristrutturato nel 2000 e circondato da un giardino di circa 1300 mq con vasca jacuzzi esterna, tutto recintato con circa 20 piante di olivo con produzione di circa 15 lt. di olio l`anno).
Il piano terra si compone da ingresso, grande soggiorno-pranzo con grande camino, grande cucina con accesso al portico con forno a legna, attrezzato, dispensa, dal soggiorno si accede ad un grande garage tramite una breve scala, dove si possono parcheggiare 2-3 auto, bagno, lavanderia; al piano primo si compone da cui si accede da due scale interne, una laterale in legno in soggiorno ed una centrale in pietra all`ingresso, 2 camere matrimoniali entrambe con bagno, studio, camera matrimoniale con studio, bagno e cabina armadi, quest`ultima con soffitto mansardato con travi di legno. Al piano terra il pavimento è in cotto mentre al piano primo il pavimento è in parquet.
Possibilità di ampliare la casa in altezza.
Il prezzo è comprensivo degli arredi.
Annuncio redatto su base APE del 15/04/2015 - Classe energ. G. Ind. prest. energ 186.4 kWh/mq anno. Ind. Invol. risc. 103.21 kWh/mq anno. Ind. Invol. raffr. 19.68 kWh/mq anno.
Caratteristiche
- Nuova Costruzione: NO
- Superficie: Mq. 330
- Condizioni: buono
- Disponibilità: libero
- Servizi: 4
- Vani: 6
- Camere: 4
- Mansarda: SI
- Cantina: NO
- Piano:2
- Ascensore:NO
- Cucina:abitabile
- Riscaldamento:autonomo
- Condizionatore:NO
- Box Auto:box doppio
- Mq Box Auto:60
- Giardino:privato
- Classe Energetica G