.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
RUSTICO in VENDITA periferia Lucca
Descrizione
Rif. 8166
Campagna Lucchese, a pochi km dal centro storico di Lucca, colonica completamente ristrutturata di complessivi 450 mq circa corredato da ampio terreno pianeggiante con piscina di acqua salata con caratteristico forno a legna proveniente dall`antico edificio e da ampio pergolato.
Una parte della proprietà , di circa 200 mq ca, attualmente è al grezzo.
La casa si compone al piano terra da ampio soggiorno, spaziosa cucina abitabile, un bagno e una stanza attualmente camera da letto; al piano primo 4 camere matrimoniali, quattro bagni e altre due camere da letto.
La casa è dotata di impianto fotovoltaico da 13 kW, colonnina per ricarica auto elettrica, tetto completamente isolato e impianto di climatizzazione nuovo.
Per motivi di privacy la zona non e' quella reale ma indica solo un riferimento approssimativo della sua ubicazione.
Caratteristiche
- Superficie: Mq. 450
- Condizioni: buono
- Disponibilità: libero al rogito
- Servizi: 5
- Vani: 11
- Camere: 5
- Ascensore:NO
- Cucina:abitabile
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Classe Energetica G